Alfa Romeo Tonale – Consegnati i primi esemplari nella fabbrica di Pomigliano

Per un modello fondamentale come la Tonale, l’Alfa Romeo ha voluto celebrare con grande enfasi l’avvio delle consegne: per questo i primi esemplari della nuova Suv media sono stati presentati ai clienti direttamente nella fabbrica “Gianbattista Vico” di Pomigliano d’Arco, dove la vettura viene fabbricata.

Un call center per raccogliere il feedback dei primi 70 clienti. Le prime tre vetture consegnate appartengono alla serie limitata Edizione Speciale con motore 1.5 Hybrid da 130 CV che è stata lanciata in anteprima rispetto alla gamma completa. Per dimostrare la propria attenzione alla qualità e alla soddisfazione dei clienti, l’Alfa Romeo metterà a disposizione dei primi 70 acquirenti della serie limitata un call center dedicato, attivo 24 ore su 24, per poter fornire un feedback sulla guida, sulla qualità dei componenti e sull’uso quotidiano della vettura. 

La gamma completa della Tonale. La Tonale, che abbiamo già guidato in anteprima, è ora disponibile con due varianti del motore 1.5 Hybrid, da 130 e 160 CV abbinate al cambio automatico, e nei quattro allestimenti Super, Sprint, Ti e Veloce, con prezzi compresi tra 35.500 e 44.800 euro. In un secondo tempo verranno aperti gli ordini anche per la 1.6 Mjet a gasolio e per la plug-in Hybrid da 275 CV