Drive Up – Si accendono i motori della seconda puntata

Mille cavalli a spingerla, eppure lei può partire nel silenzio più totale. la Ferrari SF90 Stradale, con il suo V8 biturbo abbinato a due motori elettrici, ad aprire le danze della seconda puntata di Drive Up, il programma realizzato da Mediaset in collaborazione con la nostra testata. A guidarla sui tornanti che portano al Colle del Nivolet e tra i cordoli di Vairano sono rispettivamente il direttore Gian Luca Pellegrini e il vice direttore Marco Pascali, pronti a svelarvi ogni segreto dell’ibrida del Cavallino.

La sfida a Vairano. un’elettrica pura, invece, la Ioniq 5 protagonista della sfida settimanale di DJ Ringo e della sua ospite. A scendere in pista questa settimana è Elena Berri, influencer appassionata di finanza e fidanzata del pilota di Formula 1 Esteban Ocon. Fabio Sciarra, giudice di Quattroruote, decreterà il vincitore: chi la spunterà?

Tutte alla spina, o quasi. Sempre con un pieno di energia si muove anche la Aiways U5 guidata da Marco Rocca: è una delle prime Suv 100% elettriche made in Cina in vendita nel nostro Paese e promette 400 km di autonomia. Si attacca alla presa anche la Renault Mégane provata da Roberto Ungaro, ma lei è una plug-in quindi niente ansia da ricarica perché oltre al motore elettrico c’è un 1.6 benzina. Ad attendere Alessia Ventura c’è invece un’ibrida d’eccellenza nonché la prima B-Suv della Toyota, la Yaris Cross.

Appuntamento da non perdere. La seconda puntata di Drive Up vi aspetta sabato 30 ottobre alle 13.40 su Italia 1, ma se doveste perdervela non temete. Ci sono sempre le repliche della domenica mattina alle 11.30 e quella del lunedì sera dopo Tiki Taka. In alternativa potete sempre rivedere tutto su Mediaset Play o sul nostro sito.