Eventi – Il noleggio al Fleet&Business Day
La molteplicità di soluzioni di mobilità aziendali per grandi flotte, piccole e medie imprese e professionisti è anche il risultato di un incessante aumento del numero di operatori, a livello internazionale e nazionale. Espressione dell’industria automotive, del mondo bancario, oppure dell’ampliamento del business di società di consulenza o di reti di dealer, i player del noleggio garantiscono, oltre a una varietà di offerta in continua evoluzione, una capillarità territoriale pressoché totale. Ecco i marchi che partecipano al Fleet&Business Day 2024, il 17 settembre alla Reggia di Monza, l’appuntamento annuale della nostra testata con il mondo dei professionisti della mobilità aziendale.
Athlon. La società di noleggio multimarca che fa parte di Mercedes-Benz Mobility propone tutta la gamma dei servizi dalla locazione a lungo termine alle applicazioni di mobility-as-a-service e ha recentemente integrato le attività di VanLease con una copertura assicurativa estesa agli allestimenti dei veicoli commerciali
Ayvens. Il gigante del renting di Société Générale, nato dalla fusione fra ALD Automotive e LeasePlan, ha appena rilasciato una nuova edizione della sua Mobility Guide, che analizza in particolare lo stato della transizione energetica in 47 Paesi del Mondo.
Europcar. Il gruppo della mobilità appartenente al consorzio Green Mobility Holding, di cui fa parte il gruppo Volkswagen, è nel pieno dell’attuazione del piano quinquennale di espansione Exceed.
Horizon. La società di mobilità a forte indirizzo tecnologico nata dal sodalizio fra gruppi di concessionari per la diffusione del noleggio a lungo termine attraverso i dealer ha appena esteso la propria rete in Umbria.
Santander Renting. Con la nuova ragione sociale e l’apertura del canale web solo pochi mesi fa, è iniziata la fase di espansione della società del gruppo bancario spagnolo, che con i suoi servizi di noleggio a lungo termine si rivolge a privati, professionisti, piccole e medie imprese.
La partecipazione al Fleet&Business Day del 17 settembre prossimo è gratuita ma su iscrizione per fleet e mobility manager. Le registrazioni sono aperte, in una sezione dedicata del sito.