Formula 1 – GP Emilia-Romagna, biglietti validi per il 2024

I biglietti emessi per il Gran Premio dell’Emilia-Romagna, annullato ieri in seguito all’alluvione, saranno validi per l’edizione 2024 della gara, ma gli acquirenti possono anche scegliere di farsi rimborsare totalmente. Lo ha comunicato oggi Formula Imola, la società che gestisce il circuito.

Rimborso totale. Questo fine settimana a Imola si attendevano oltre 160 mila persone, ma l’appuntamento è stato rimandato alla luce del disastro che ha colpito un territorio martoriato. Tutti coloro che avevano acquistato un biglietto avranno l’opportunità di poterne usufruire per l’edizione del 2024, ma possono anche scegliere di rinunciare e ottenere un rimborso totale. Gli acquirenti saranno contattati tramite e-mail, ma possono anche far riferimento alle istruzioni che saranno comunicate dalla rete vendita nei prossimi giorni.

I team verso Monaco. Per ragioni di sicurezza, nessuno poteva accedere in pista. Solo questa mattina, con il miglioramento delle condizioni meteo, è stato concesso al personale essenziale delle squadre di poter entrare per recuperare tutto il materiale e ripartire verso il Principato, sede del prossimo appuntamento del Mondiale. Considerando la viabilità rallentata, infatti, le squadre hanno cominciato a muoversi in anticipo verso Monte Carlo.