Formula 1 – Mega evento di presentazione dei team 2025 a Londra

Come si dice in questi casi, Save the date. Il 18 febbraio 2025, la Formula 1 darà ufficialmente il via a una stagione storica, celebrando il 75 anniversario del campionato con uno show senza precedenti al The O2 di Londra. Per la prima volta, gli appassionati potranno assistere dal vivo alla presentazione di tutte le scuderie e dei loro 20 piloti in una serata spettacolare, tra ospiti speciali e intrattenimento di alto livello.

Un mega evento. Alla cerimonia prenderanno parte tutti e dieci i team che, in quell’occasione, sveleranno le loro nuove livree per la stagione 2025. Piloti e team principal condivideranno emozioni e aspettative per la nuova annata, regalando al pubblico uno sguardo esclusivo sulla nuova stagione di F.1.

Grandi aspettative.  A firmare l’organizzazione dell’evento è il genio creativo di Brian Burke, già noto per aver ideato le spettacolari cerimonie del Gran Premio di Las Vegas 2023: insieme a lui ka Stufish Entertainment Architects, la DX7 Design e la 1826 Production House. Questa squadra di esperti promette di dar vita a un’esperienza unica, capace di combinare tecnologia e spettacolo, pensata per coinvolgere il pubblico e renderlo parte di questa serata storica per la Formula 1. Durante l’evento non mancheranno interviste esclusive ai protagonisti, arricchite dalla presenza di ospiti d’eccezione e performance live.

Sarà trasmessa ovunque. Prendere parte dal vivo all’evento di Londra costerà mediatamente da 60 a 115 in base alla posizione scelta: sarà possibile acquistare il proprio posto dalla mattina di venerdì 15 novembre. Per chi non potrà essere presente a Londra, la Formula 1 offrirà una diretta streaming, i cui dettagli verranno presto annunciati, per consentire a tutti di partecipare a questo evento storico. Stefano Domenicali, Presidente e ceo della Formula 1, ha espresso l’entusiasmo per questa iniziativa innovativa: Per la prima volta, porteremo insieme fan, piloti e ospiti speciali per inaugurare una stagione indimenticabile e celebrare il nostro 75 anniversario. Anche Mohammed Ben Sulayem, Presidente della FIA, ha elogiato l’evento: Sarà l’occasione perfetta per festeggiare questo traguardo storico della Formula 1.