Italian Speed Festival – Tutti in pista a Misano
Il 21 e 22 ottobre sul circuito di Misano (RN) si svolgerà l’Italian Speed Festival 2023. L’evento, organizzato da Canossa Events, include competizioni in pista, esposizioni, concorsi, incontri e conferenze all’insegna della passione e dello spirito della Motor Valley.
Gli eventi in pista. Nel fine settimana romagnolo si terranno le competizioni della Cavallino Classic Cup, dell’Alfa Revival Cup (auto dal 1947 al 1981) e della Youngtimer Cup (auto dal 1991 al 2005). Saranno inoltre previsti turni da 25 minuti dedicati a chi vorrà portare in pista le proprie auto stradali storiche e moderne e degli hotlap a bordo della Dallara Stradale.
Le attività nel paddock. Nel paddock, aperto liberamente al pubblico, si terranno invece il Concorso d’Eleganza dedicato alle Ferrari da competizione di tutte le epoche, le esposizioni dedicate a marche italiane ed estere e alcuni incontri e conferenze presso l’area Teatro della Passione. Un cronista terrà viva l’attenzione lungo tutti i due giorni della manifestazione e, ispirandosi alla 24 ore di Le Mans, i maxischermi trasmetteranno in diretta immagini delle gare, degli eventi e delle interviste per coinvolgere il pubblico.