Lancia Ypsilon – Tutto sulla nuova gamma

La Lancia ha aperto gli ordini della nuova gamma della Ypsilon, con listini a partire da 17.650 e una promozione che permette di scendere a 15.950 euro. Le varianti sono state semplificate e sono previste dotazioni più ricche, mentre non cambiano le motorizzazioni Hybrid e Gpl.

I nuovi allestimenti. La gamma è composta da tre nuovi allestimenti denominati Oro, Platino ed EcoChic GPL. La Oro con motore Hybrid, che sostituisce la precedente Silver, aggiunge alla dotazione precedente l’omologazione cinque posti, i cerchi Style e gli specchietti a regolazione elettrica, mentre la Platino con motore Hybrid, che prende il posto della Gold, offre ora anche i cerchi di lega, i paraurti in tinta, il terminale di scarico cromato, i vetri oscurati, i sensori di parcheggio posteriori, la retrocamera e i rivestimenti in materiale ecosostenibile Seaqual Yarn. Per la Platino sono previsti in opzione il Pack Comfort (vetri elettrici posteriori, supporto lombare per il guidatore, fendinebbia e specchietti esterni riscaldabili) e il Pack Tech (climatizzatore automatico, Cruise Control e sensori pioggia e luci). La Eco Chic GPL, infine, è abbinata esclusivamente alla motorizzazione bifuel e offre gli stessi contenuti della Platino.

Connettività wireless per tutte. Per tutti gli allestimenti è previsto di serie l’infotainment con schermo da 7″ con connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto, nonché la piattaforma di ricarica sotto alla leva del cambio. Oltre al rosso argilla di serie, sono inoltre disponibili a pagamento le tinte esterne Bianco Neve pastello e i metallizzati Blu Elegante, Grigio Pietra, Nero Vulcano e Verde Rugiada.