Mercedes-AMG – A 45 S 4MATIC Limited Edition, verde “Nürburgring”

In Germania, la Mercedes-Benz ha aperto gli ordini per la Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition, proposta come pacchetto di accessori con un sovrapprezzo di 14.280 euro rispetto al modello di serie da 421 CV. La sportiva sarà in consegna entro la fine del 2024 e non è ancora confermata la sua disponibilità in Italia.

Un colore mai visto sulla Classe A. Questa serie speciale, che non presenta alcuna modifica alla meccanica, è subito riconoscibile per la verniciatura AMG Green Hell Magno (mai offerta sulla Classe A) e per i cerchi da 19″ forgiati e griffati AMG, realizzati nella tinta nero opaco e dal design inedito. dietro a questi si nascondono pinze freno in nero lucido con logo AMG bianco. La carrozzeria è impreziosita dai loghi e dalle stripes su fiancate e cofani, oltre che dai bordi gialli sulle appendici aerodinamiche. Anche il tappo del carburante riporta il logo AMG, che all’apertura delle portiere viene proiettato sul terreno.

Tre pacchetti per renderla unica. Per poter personalizzare ulteriormente la vettura, i clienti potranno scegliere tre pacchetti opzionali: l’AMG Night Package, con finiture esterne nero lucido e vetri oscurati, l’AMG Night Package II con finitura Dark Chrome di loghi e griglie, e l’AMG Aerodynamic Package, che include appendici aerodinamiche aggiuntive al frontale e l’ala fissa posteriore.

Nero e giallo per gli interni. L’abitacolo della Limited Edition offre di serie i sedili AMG Performance, caratterizzati da un rivestimento di pelle sintetica Artico e microfibra Microcut e da finiture interne con cuciture gialle a contrasto. Gli stessi abbinamenti di colori e materiali sono ripresi anche per il volante AMG Performance. Inoltre, troviamo i battitacco illuminati con logo AMG giallo e tappetini personalizzati.