Subaru – Sport Mobility Concept, una coupé per… il piacere di guida

La Subaru ha annunciato il suo programma per il Japan Mobility Show di fine ottobre: al Salone nipponico, la Casa delle Pleiadi presenterà in anteprima mondiale la nuova Sport Mobility Concept, di cui ha diffuso il primo teaser, nonché la gamma completa dedicata al mercato interno.

Una sportiva elettrica. La Sport Mobility Concept è un prototipo elettrico costruito attorno al piacere di guida. La Casa lo descrive come un veicolo capace di viaggiare ovunque, quindi probabilmente dotato di trazione integrale, ma anche di essere utilizzato tutti i giorni: di sicuro, c’è che è stato sviluppato con lo spirito dei modelli sportivi del marchio. Il teaser sembra mostrare le fattezze di una coupé e, soprattutto, mette in luce un frontale che segna un nuovo capitolo nel design della Subaru: il logo è illuminato e quasi orizzontale sul cofano, mentre i sei gruppi ottici sono legati tra loro da una linea orizzontale.

La Levorg Layback e le altre. Sul fronte dei modelli di serie, la Subaru presenterà in Giappone la nuova Levorg Layback, ovvero una versione rialzata della wagon Levorg di seconda generazione al momento riservata al mercato interno. Non mancheranno la Suv elettrica Solterra e degli allestimenti speciali dedicati alle best seller Forester e Crosstrek, con finiture e accessori personalizzati.